Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A Icat Food il titolo di Impresa Storica d’Italia

A Icat Food il titolo di Impresa Storica d’Italia
A Icat Food il titolo di Impresa Storica d’Italia

A Icat Food il titolo di Impresa Storica d’Italia

Information
Redazione
L’istituzione camerale genevose ha attribuito a Icat Food il marchio di “Impresa Storica d’Italia” una qualifica che come ha sottolineato il Presidente Odone conferisce all’impresa un duplice valore: “ […] da un lato l’attaccamento alla tradizione e alla continuità, dall’altro la capacità di adattamento al mercato.

La Spa della famiglia Teglio, fondata nel 1866, con sede nel cuore di Genova, grazie alla competenza e lungimiranza dei suoi amministratori ha saputo pertanto affermarsi nel tempo importando da tutto il mondo e distribuendo in Italia le migliori conserve del mare attraverso numerosi brand tra cui Consorcio, Moro, Angelo Parodi.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: