A&O e Famila sempre a fianco delle donne
A&O e Famila sempre a fianco delle donne
- Information
La Festa della Donna non è mai stata una festa qualunque per le insegne A&O e Famila della Romagna e della provincia di Pesaro Urbino e di Marina di Montemarciano che anche quest’anno hanno promosso l’iniziativa di sensibilizzazione in favore della condizione femminile con PubliOne, agenzia di comunicazione integrata, come partner in comunicazione.
br>
Tutte le donne che ieri si sono recate presso i punti vendita hanno ricevuto un omaggio dedicato a loro: un grazioso braccialetto da indossare per ricordare a se stesse e a coloro che le circondano che “Le donne hanno inventato l’amore sulla terra”.
Arca S.p.A., che gestisce le insegne sul territorio, devolverà parte del ricavato degli acquisti effettuati in questa giornata speciale al Centro di Aiuto alla Vita delle città coinvolte nell’iniziativa: fin dalla sua fondazione, il Centro accoglie e supporta attivamente le donne che affrontano problematiche legate alla maternità, così come madri e famiglie con bimbi piccoli, e bimbi soli sotto i 6 anni d’età; ma opera anche per l’affido familiare e gestisce incontri protetti fra genitori e figli. Gli operatori qualificati e i volontari che con passione prestano servizio presso la struttura protetta aiutano le donne accolte ad aprirsi di nuovo al mondo e guardare alla vita con fiducia ed energia.
L’iniziativa conferma l’incisivo ruolo di responsabilità sociale di A&O e Famila nel territorio in cui opera. L’azienda di Longiano ha voluto fortemente porla in atto, come afferma il presidente Giovanni Baldacci: “La condizione femminile è un bene che ognuno di noi si deve impegnare a migliorare e sostenere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.