Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

100 Montaditos prosegue il piano di espansione in Italia

100 Montaditos prosegue il piano di espansione in Italia
100 Montaditos prosegue il piano di espansione in Italia

100 Montaditos prosegue il piano di espansione in Italia

Information
Redazione

Inaugurano ufficialmente a fine marzo due nuovi locali 100 Montaditos nella capitale, rispettivamente a Euroma2 e in via S.

Romano 7, confermando il successo e l’apprezzamento dei romani per i famosi bocconcini di pane in 100 varianti.

La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia consolida così la sua presenza nel Lazio – la regione con più locali in Italia – ribadendone il ruolo strategico per la sua strategia di sviluppo nel Belpaese.

La prima apertura laziale risale infatti a settembre 2013 a Ponte Milvio, arrivando ad oggi a un numero complessivo di 14 locali 100 Montaditos attivi sul territorio laziale. Il nuovo locale Euroma2 vanta 47 posti a sedere, mentre quello di Via S. Romano 36 interni e un dehor esterno che ospita 24 posti nei quali sarà possibile apprezzare l’originale formula Casual Food e i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos - serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci - da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits