Loading...
Aggiornato al: 13 Novembre 2019 17:30
Logistica
Still consegna il primo transpallet con pedana EXH-SF in Italia

Still ha consegnato in Italia il primo transpallet con pedana EXH-SF. A dotarsi del nuovo magazziniere elettrico è stata l’azienda Quick Service di Bassano del Grappa (VI), player logistico con una flotta composta da 30 autocarri che fornisce ai clienti nazionali e internazionali assistenza in tutte le fasi della spedizione, dal ritiro delle merci all’imballaggio, fino allo stoccaggio presso magazzini sorvegliati e alla consegna.

Il nuovo EXH-SF possiede molteplici punti di forza, dal momento che rappresenta il transpallet più stretto del suo segmento, il più celere grazie a una velocità massima di 14 km/h, nonché l’unico dotato sia di protezioni laterali regolabili in altezza che di compressore integrato per la regolazione della pedana per l’operatore. Con una larghezza totale pari a 720 mm, il nuovo macchinario è stato progettato per garantire la massima manovrabilità ed essere la soluzione ideale per lo scarico dei camion.

«All’interno del nostro magazzino di Bassano del Grappa – dichiara Ksana Zaheer, titolare di Quick Service - vengono svolte continuamente attività di carico e scarico da camion. I mezzi arrivano nel pomeriggio per poter essere scaricati e ripartono il giorno successivo. Avevamo bisogno di un transpallet affidabile, sicuro e performante per movimentare i carichi e l’EXH-SF 20 si è rivelato la scelta perfetta per fare fronte alle nostre esigenze».

10 Settembre 2019
Articoli Correlati