Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuove “reti” per Lidl

Nuove “reti” per Lidl
Nuove “reti” per Lidl

Nuove “reti” per Lidl

Information
Redazione
La realizzazione di una rete wan aziendale basata su connessioni Ip, che garantiscono un flusso di dati veloce e continuativo, e di una rete lan per ogni punto vendita, che consente la gestione on line di tutti i dati e i processi, hanno permesso alla catena tedesca di connettere 2. 00 punti vendita e 32 magazzini in Germania.

Particolarità di questo progetto - reso possibile da T-Systems, la divisione di Deutsche Telekom specializzata nei servizi che integrano le tecnologie dell’information technology e delle telecomunicazioni - risultano la gestione dei flussi logistici in ambito nazionale e la tempistica di implementazione molto ridotta, dovuta alla necessità di realizzare tutte le connessioni durante gli orari di apertura dei negozi.

Inoltre, per supportare il crescente numero di clienti che preferiscono pagare con carta di credito, la nuova soluzione tecnologica rende più veloci i pagamenti con le carte e migliora la sicurezza.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits