Loading...
Aggiornato al: 14 Dicembre 2019 16:00
Logistica
Geodis sarà a Parma per parlare di “Logistica Tailor Made”

Geodis Contract Logistics sarà presente al convegno “Logistica Tailor Made” che si terrà domani, 14 ottobre 2015, presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR). L’evento, organizzato dalla rivista online Logisticamente e dall’Unione Parmense degli Industriali (UPI), si rivolge alle figure aziendali di alto livello e ha lo scopo di approfondire le problematiche e le soluzioni per la gestione della supply chain di aziende che attribuiscono un valore strategico alla logistica, proprio come Geodis s, e necessitano quindi di organizzazioni personalizzate e/o dedicate.

I partecipanti potranno acquisire informazioni ed intervenire attivamente con i relatori sui temi più attuali della logistica “Tailor Made”: attrezzature hardware di ultima generazione dedicate ai magazzini ad alta rotazione, sistemi di etichettatura e confezionamento, software dedicati (WMS, TMS, IMS), outsourcing logistico, soluzioni ad alte prestazioni per il material handling, sistemi di picking evoluti, pianificazione e gestione dei trasporti, tecnologie innovative, immobili per la logistica.

La partecipazione di Geodis al convengo si inserisce nell’approccio del Gruppo basato sulla realizzazione di progetti win-win, propri della logistica “Tailor Made”. La priorità della società è, infatti, l’ascolto delle specifiche esigenze del cliente al fine di delineare processi collaudati e affidabili in base al settore e di ricercare modi sempre più innovativi per aiutarli a vincere le sfide logistiche. Per garantire la soddisfazione totale dei clienti, Geodis si impegna costantemente ad elevare gli standard di servizio, riducendo parallelamente i tempi di transito ed i costi connessi.

13 Ottobre 2015
Articoli Correlati