Saranno circa 380.000 i pezzi che Ceva Logistics gestirà annualmente per Electronic Partner Italia, la realtà specializzata nell’elettronica di consumo, nel multimedia, negli elettrodomestici e nelle telecomunicazioni.

Le operazioni di gestione si svolgeranno nel magazzino ecosostenibile di Ceva Logistics di Martinengo (Bg) e saranno orientate al miglioramento dell’efficienza dei processi logistici e all’eliminazione di sprechi e disservizi. “Abbiamo scelto Ceva – commenta Vincenzo Panza, ad di ElectronicPartner Italia - che è l’operatore logistico numero uno nell’elettronica, perché siamo certi che sia in grado di fornire un servizio con tutti gli strumenti e la professionalità adeguati”.

Grazie all’accordo triennale ElectronicPartner Italia potrà beneficiare della struttura distributiva nazionale di Ceva e sulle competenze sviluppate esclusivamente per la gestione dei processi del settore elettronica e hi-tech: cross-docking, kitting, assemblaggio, reverse logistics e smaltimento Raee.