Loading...
Aggiornato al: 12 Novembre 2019 17:30
Imprese
Centro 3A entra in Italy Discount

Italy Discount ha un nuovo associato; oltre a Realco con 77 pdv in Emilia romagna , Tatò Paride con 98 pdv in Puglia e Basilicata, CDS con oltre 30 pdv in Sicilia, Coal con 8 pdv nelle Marche e in Abruzzo, ISA con 25 pdv in Sardegna, si aggiunge alla compagine il gruppo Centro 3A di Asti che ha condiviso il progetto della “spesa economica di vicinato” come risposta al mercato nell’area della convenienza.

Il Consorzio, afferma l’a.d. Mirco Pincelli (nella foto) con i suoi oltre 300 pdv è ormai il punto di riferimento per gli imprenditori che puntano sulla spesa economica di vicinato come opportunità di sviluppo. Italy Discount può contare ora su sei piattaforme in grado di servire chiunque intende condividere la nostra strada.

Con il presidente del cda di Centro 3A Santo Cannella si sono condivise fin dai primi incontri i principi fondanti del consorzio (trasparenza, partecipazione, velocità e snellezza) e le caratteristiche del format (di vicinato, ampio spazio al fresco, italianità e localismi).

La solidità degli associati e la coesione sugli obiettivi è un punto di forza riconosciuto dall’industria che crede ed investe nel progetto. Oltre 1.300 prodotti a marchio del distributore con 53 marchi di proprietà costituiscono l’ossatura dell’assortimento a cui si aggiungono marchi esclusivi e a marca fornitore per un assortimento di circa 2.600 referenze.

13 Settembre 2016
Articoli Correlati