Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Averna acquisisce Batida De Coco Mangaroca

Averna acquisisce Batida De Coco Mangaroca
Averna acquisisce Batida De Coco Mangaroca

Averna acquisisce Batida De Coco Mangaroca

Information
Redazione
Il Gruppo Averna amplia il suo portfolio prodotti con la recente acquisizione della Batida de Coco Mangaroca, prima distribuita in Italia dalla Rinaldi importatori. Alle aziende e ai marchi di proprietà, si affianca, dunque, un altro brand di cui il Gruppo Averna diviene distributore ufficiale in Italia.

L'accordo di distribuzione copre tutti i canali di vendita: horeca, ingrosso e canale moderno. "L’acquisizione della distribuzione di Batida de Coco Mangaroca è particolarmente importante per il Gruppo Averna – Afferma Giuseppe Vavassori, Direttore Marketing del Gruppo Averna -  perché va ad ampliare e potenziare il portfolio prodotti, coprendo un segmento di prodotto di grande interesse che si rivolge principalmente a un target giovane".

Ottenuta dall'infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, la Batida De Coco Mangaroca è una delle bevande caratteristiche del Brasile dal profumo piacevole, aroma di cocco e note di vaniglia. Di colore bianco latte si gusta come dissetante, sempre molto fredda, liscia o con cubetti di ghiaccio.

Il Gruppo Averna distribuisce, inoltre, spirit di altri brand italiani e stranieri tra cui: Mirto di Sardegna Bresca Dorada (rosso, verde), Arangiu Bresca Dorada, Amaro Underberg, Whisky Whyte & MacKay, Whisky Dalmore, Whisky Jura e Whisky Mackinlay’s.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits