Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Stockmann lancia un’Opa su Lindex

Stockmann lancia un’Opa su Lindex
Stockmann lancia un’Opa su Lindex

Stockmann lancia un’Opa su Lindex

Information
Redazione
Il retailer finlandese ha intenzione di acquistare la catena svedese di negozi specializzati in abbigliamento per donna, bambino e prodotti cosmetici. br />
I vertici del gruppo Lindex - che conta 350 negozi in Svezia, Norvegia, Finlandia, Repubblica Ceca, Estonia, Lettonia e Lituania - hanno espresso parere favorevole in merito all'offerta pubblica di acquisto.

Attualmente il valore della catena svedese ammonta a circa 870 milioni euro e l’offerta di Stockmann supera di quattro euro per azione quella lanciata dal concorrente Kappahl.

Obiettivo del distributore finlandese è estendere la propria area di attività nel Nord Europa e successivamente inaugurare una catena Lindex anche in Russia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: