Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Migros, aumentano le vendite nel 2013

Migros, aumentano le vendite nel 2013
Migros, aumentano le vendite nel 2013

Migros, aumentano le vendite nel 2013

Information
Redazione
Vendite in progressione nel 2013 per Migros: l’insegna ha visto il giro d'affari salire a 26,7 miliardi di franchi, il 6,9% in più dell'anno precedente.

Nel dato è compreso per la prima volta anche il fatturato della società tedesca Tegut: senza questo fattore la crescita è pari all'1,6% (senza le cui vendite l'incremento è dello 0,8%), un valore che il gruppo giudica "molto soddisfacente" in un comunicato odierno.

Nel settore online, il Gruppo rimane leader di mercato con una cifra d'affari totale nell'ordine dei 932 milioni di franchi. Nella vendita al dettaglio, nel 2013 le dieci cooperative Migros hanno incrementato le proprie cifre d'affari del 9,1%, totalizzando 15,8 miliardi di franchi e per la prima volta con i prodotti sostenibili hanno realizzato una cifra d'affari pari a oltre 2 miliardi di franchi.

"Nonostante la forte concorrenza e i prezzi più bassi, possiamo contare su una sana dinamica di crescita in quasi tutti i settori", afferma il presidente della direzione generale della Federazione delle cooperative Migros, Herbert Bolliger, citato nella nota.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: