Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

McDonald’s si espande in Russia

McDonald’s si espande in Russia
McDonald’s si espande in Russia

McDonald’s si espande in Russia

Information
Redazione
A vent’anni dall’ingresso in piazza Pushkin, la catena di fast food continua a investire nel Paese che è oggi il mercato dal più alto tasso di crescita in Europa, con oltre 950mila consumatori al giorno. br />
Il 31 gennaio 1990 la catena americana di fast food sbarcava nel Paese, con il primo ristorante in piazza Pushkin e da allora il successo è andato crescendo. Oggi McDonald’s è presente con 245 ristoranti in oltre 60 città e serve hamburger a più di due milioni di clienti.

La catena americana continua a investire nel Paese: 135 milioni di dollari per aprire 45 nuovi ristoranti ogni anno tra il 2010 e il 2012.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: