Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mango punta sul nuovo progetto Megastore

Mango punta sul nuovo progetto Megastore
Mango punta sul nuovo progetto Megastore

Mango punta sul nuovo progetto Megastore

Information
Redazione

Mango, gruppo spagnolo di abbigliamento, ha deciso di puntare con maggiore decisione sul suo nuovo progetto “Megastore”, che prevede l’apertura di punti vendita caratterizzati da superfici comprese tra gli 800 e i 3000 metri quadrati in cui integrare tutte le linee dell’azienda.

br />
Interessato dall’operazione è principalmente il mercato europeo, e il marchio prevede di aprire entro il 2013 tredici nuovi store, stando a quanto riportato da Fashionmag.

I principali mercati in cui Mango intende applicare questo concept sono Spagna, Francia, Germania, Belgio, Russia, Italia e Polonia, e città come Barcellona, Bilbao, Parigi e Monaco.

Nel 2014 sono in previsione altri 12 nuovi megastore distribuiti su Spagna, Uk, Svizzera e Paesi Bassi. Mango conta oggi 2600 negozi in 107 Paesi. L'etichetta ha chiuso il 2012 con un giro d'affari pari a 1,691 miliardi di euro. L'84 percento del fatturato arriva dall'estero.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits