Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour è la catena più sostenibile in Spagna

Carrefour è la catena più sostenibile in Spagna
Carrefour è la catena più sostenibile in Spagna

Carrefour è la catena più sostenibile in Spagna

Information
Redazione
L’insegna distributiva è risultata essere la rete di punti vendita maggiormente “amica dell’ambiente” sul territorio spagnolo attraverso il ricco assortimento green garantito dai propri marchi privati Carrefour Bio ed Eco Planet. br />
Carrefour Bio, in particolare, è una linea interamente naturale che include 185 referenze -certificate secondo le norme europee di produzione ecologica – tra le quali rientrano pane, frutta, verdura, latte, olio e succhi.

Carrefour Eco Planet, invece, è la gamma sostenibile dedicata alla cura e all’igiene della persona nata nel 2007 che promuove tra i consumatori stili di vita e di consumo rispettosi dell’ambiente. Ne fanno parte, ad esempio, detergenti e pannolini realizzati con materiali a ridotto impatto ambientale.

La catena distributiva ha deciso di investire ulteriormente nello sviluppo di queste due marche, anche in vista della celebrazione – il 22 aprile – del giorno della Terra: si tratta di un evento che coinvolge tutto il mondo e che ha come principale obiettivo quello di sensibilizzare i cittadini sui problemi derivanti dalla sovrappopolazione.

Carrefour conta in Spagna un totale di 173 ipermercati, 112 supermercati Carrefour Market e 103 punti vendita a insegna Carrefour Express.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: