Autogrill propone il nuovo concept "Belle & Belge"

Autogrill propone il nuovo concept "Belle & Belge"
- Information
L'azienda italiana lancia un nuovo concetto di ristorazione, chiamato "Belle & belge" all'interno dell'Aeroporto di Bruxelles.
Si tratta di un locale che propone una cucina e un'atmosfera tipicamente "alla belga".
Il nuovo ristorante è collocato nell’area partenze dell’aerostazione e privilegia prodotti tipicamente locali, la cui richiesta è in aumento secondo Autogrill. Da Belle & belge “design e abilità culinaria devono andare insieme”, ha dichiarato l'azienda in una nota. Il bistrot deve consentire ai passeggeri che lasciano il Paese di trascorrere "un bel momento belga" poco prima della loro partenza.
Autogrill è leader di mercato nel segmento della ristorazione dedicata ai viaggiatori. La maggior parte delle filialia si trovano all’interno di aeroporti o lungo le autostrade.
Quest'anno la società ha diviso il segmento ristorazione da quello tax-free, in modo che le due attività possano proseguire autonomamente il proprio sviluppo. Questa operazione ha permesso all'azienda di gestire al meglio la crisi economica. Nel frattempo il segmento tax-free ha deciso di entrare in borsa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.