Sportcity Day 2024 al via domani con l'iniziativa 'Se corri doni'
Sportcity Day 2024 al via domani con l'iniziativa 'Se corri doni'
- Information
Domani 22 settembre avrà luogo Sportcity Day, quarta edizione dell’evento clou promosso da Fondazione Sporticity che dal 2020 opera sul territorio nazionale promuovendo uno stile di vita attivo grazie alla collaborazione di enti, istituzioni locali, nazionali ed europee, come ad esempio la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, associazioni sportive e nuovi stakeholders.
Tra le novità di questa edizione, spicca l'iniziativa "Se corri doni", un momento dedicato all'interno della giornata che si pone l'obiettivo di sensibilizzare sui temi dell'educazione tramite lo sport e del ruolo sociale che tale attività riveste.
Iniziativa che si svolgerà in molte città italiane nell’ambito dello Sportcity Day grazie al fondamentale sostegno e alla collaborazione nata con Fondazione Conad ETS e il supporto organizzativo di Csportmarketing. Il progetto produrrà dei voucher per la pratica sportiva per consentite ad alcuni ragazzi una pratica sportiva gratuita. Un modo concreto per lasciare una legacy volta al benessere e ai sani stili di vita.
L’iniziativa è stata presentata in Senato a Roma, con la partecipazione della Direttrice di Fondazione Conad ETS, Maria Cristina Alfieri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.