Aggiornato a

ReStore realizza con GranTerre e il brand Senfter tre temporary store

ReStore realizza con GranTerre e il brand Senfter tre temporary store

ReStore realizza con GranTerre e il brand Senfter tre temporary store

Information
redazione

GranTerre sceglie la metropolitana di Milano per una nuova attivazione dedicata al brand Senfter, realizzata in collaborazione con ReStore all'interno del progetto Metro Media.

L’iniziativa è ospitata nelle tre location di Cadorna, Maciachini e Lima, snodi strategici ad alta frequentazione nel cuore del capoluogo lombardo, e sarà attiva fino al 4 giugno.

Prodotti, degustazioni e gadget

I temporary store ospitano una selezione di prodotti Senfter, storico marchio altoatesino del gruppo GranTerre, offrendo ai consumatori un’esperienza diretta di scoperta e degustazione. All’interno degli spazi è inoltre distribuito un gadget dedicato a tutti i visitatori che accedono all’area.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra GranTerre e ReStore con l’obiettivo di trasformare luoghi di passaggio quotidiano in spazi di relazione tra brand e consumatori, attraverso un format capace di integrare visibilità, presidio fisico ed engagement diretto.

Attivazione ad alto impatto

Attraverso il progetto Metro Media, ReStore seleziona e valorizza location premium ad alta affluenza, progettando esperienze temporanee pensate per massimizzare il contatto con il pubblico e accompagnare i brand in percorsi di attivazione ad alto impatto. La presenza all’interno della metropolitana milanese consente infatti di intercettare un target ampio ed eterogeneo composto da pendolari, professionisti, studenti e turisti, trasformando il momento del transito in un’opportunità di interazione e scoperta del prodotto.

“Per noi di GranTerre portare l’Alto Adige nel cuore di Milano è molto più di un'azione di visibilità: è un modo per condividere con un pubblico nuovo la nostra identità, la qualità dei nostri prodotti e il legame profondo con il territorio da cui nascono. I tre pop-up store nella metropolitana rappresentano uno spazio autentico di incontro e degustazione, dove ogni visitatore può vivere un'esperienza diretta con il mondo Senfter. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto insieme a ReStore”, dichiara Alessandra Princi, direttore trade marketing & sell-out Salumifici GranTerre.

“Con Metro Media trasformiamo spazi ad alta affluenza in ecosistemi di relazione tra brand e consumatori, costruendo esperienze capaci di unire presenza fisica, interazione diretta e valorizzazione del prodotto – afferma Barbara Labate, ceo di ReStore –. La collaborazione con GranTerre rappresenta un esempio concreto di come il retail contemporaneo possa evolvere in chiave esperienziale e omnicanale”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande