Petra Molino Quaglia partner di “Ein Prosit”
Petra Molino Quaglia partner di “Ein Prosit”
- Information
Petra Molino Quaglia è anche quest’anno partner di Ein Prosit, l’evento per gli amanti della buona cucina che permette ai partecipanti di vivere esperienze gastronomiche uniche, con menu esclusivi pensati appositamente per l'evento: ogni serata sarà un viaggio tra sapori e tecniche d’alta cucina, in cui la creatività degli chef si unirà alla qualità delle materie prime, per creare piatti in grado di sorprendere e affascinare anche i palati più esigenti.
La manifestazione si terrà dal 16 al 20 ottobre a Udine, per il suo venticinquesimo anno.
Nei giorni di sabato 19 e domenica 20 ottobre, Petra Molino Quaglia avrà uno spazio dedicato presso la Galleria Tina Modotti (Ex Mercato del Pesce - Via Paolo Sarpi, Udine - UD) con un programma ricco di laboratori che spaziano tra diverse tipologie culinarie, presidiati da nomi d’eccellenza del panorama food in Italia. Ogni incontro è prenotabile sul sito ufficiale di Ein Prosit da un massimo di venti partecipanti, ognuno al costo di 10€.
Petra Molino Quaglia è un'azienda sensibile ai valori della buona tavola e dell'impegno dei suoi attori a migliorarsi di continuo nell'interesse dei consumatori finali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.