Italpepe è partner della nuova edizione di Bake Off 2024
Italpepe è partner della nuova edizione di Bake Off 2024
- Information
Italpepe - azienda italiana tra i principali protagonisti nel settore delle spezie, erbe e insaporitori - ha scelto di affiancare Bake Off Italia - dolci in forno, il cooking show targato Bbc e prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, in onda da venerdì 6 settembre in prima serata su Real Time (canale 31).
Alla “padrona di casa” Benedetta Parodi e all’immancabile Ernst Knam, giudice storico del programma si aggiunge per la dodicesima edizione del programma come super-ospite fisso della prova tecnica il maestro pasticcere Iginio Massari.
Le spezie di Italpepe verranno utilizzate dai concorrenti nelle tre sfide del cooking show: la prova creativa, in cui potranno dare sfogo alla loro fantasia nel reinterpretare le ricette, la prova tecnica alla presenza di Iginio Massari in cui dovranno dimostrare manualità e abilità lontano dagli occhi dei giudici - che assaggeranno le loro creazioni al buio - e la prova sorpresa, pensata per mettere in discussione la creatività e l’estro degli aspiranti pasticceri con sfide scenografiche. L’inserimento dei prodotti Italpepe nello storytelling della trasmissione consente di visualizzare l’utilizzo reale delle spezie in un contesto amichevole che crea empatia e favorisce l’emulazione dei protagonisti. Inoltre una selezione di alcune linee di spezie dell’offerta Italpepe saranno esposte in un corner dedicato all’interno dello studio televisivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.