Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

DimmidiSì porta l'operazione "match perfetto" alle Atp Finals di Torino

DimmidiSì porta l'operazione "match perfetto" alle Atp Finals di Torino

DimmidiSì porta l'operazione "match perfetto" alle Atp Finals di Torino

Information
redazione

In occasione delle Atp Finals di Torino, DimmidiSì ha lanciato un’operazione speciale realizzata in collaborazione con l’agenzia Armando Testa per promuovere il restyling della gamma di zuppe fresche.

Vellutata di zucca e carota protagonista

L’iniziativa si inserisce nel filone della nuova campagna “Proposte di gusto”, che vede protagonista la vellutata di zucca e carota DimmidiSì e introduce i nuovi pack del brand.

Ispirata al concept di campagna, incentrato sul “matrimonio tra ingredienti”, l’attività ha preso forma nel cuore di Torino, durante uno degli appuntamenti sportivi più rilevanti dell’anno in Italia. Il progetto è stato pensato come un racconto urbano, in cui la simbologia del “match perfetto” tra zucca e carota è stata declinata in chiave esperienziale.

L’attivazione è iniziata con un’azione di street marketing che ha coinvolto alcune giovani brand ambassador, protagoniste di un’attività teaser dedicata alla ricerca del “partner perfetto”. Cinque ragazze vestite da zucca si sono aggirate per la città di Torino alla ricerca del "match perfetto". DimmidiSì ha coronato quindi il loro sogno, aiutando le zucche a incontrare i loro partner perfetti: i Carota Boys, il gruppo di sostenitori di Jannik Sinner.

Il percorso si è concluso con un evento al Circolo Reale Mutua, durante il quale il concept della campagna è stato reinterpretato in modo giocoso attraverso un simbolico “match” tra i due ingredienti, seguito da una cena a base di prodotti DimmidiSì e dalla visione di una partita delle Atp Finals.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI