Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dermomed, nuova campagna per Napoli e le regioni del Sud

Dermomed, nuova campagna pe per Napoli e le regioni del Sud

Dermomed, nuova campagna per Napoli e le regioni del Sud

Information
redazione

Dermomed lancia la nuova campagna pubblicitaria estiva per promuovere i suoi bagnodoccia con una strategia mirata all’universo femminile e un focus sulle regioni Campania, Puglia e Sicilia, territori importanti per il brand.

Cuore dell’attività è la campagna out-of-home a Napoli, tra pensiline e autobus, che suggerisce un momento di pausa e benessere proprio nel mezzo della frenesia cittadina. L’headline “Dermomed my moment. Il bagnodoccia che contiene sensazioni” accompagna l’immagine di una donna in un rituale rigenerante: un invito a prendersi cura di sé, anche solo per un momento. Le azioni prevedono la presenza su pensiline (oltre 190 impianti) nei punti strategici della città e autobus brandizzati: 30 mezzi con pannelli laterali. Una presenza capillare che rafforza la riconoscibilità della brand identity Dermomed.

La campagna ooh, che ha tra i prodotti di punta Relax all’iris, Carezza alla mandorla, Freschezza al muschio bianco e Sensualità all’argan, è parte di un piano più ampio multipiattaforma tradizionale e digitale, curato dall’agenzia Fornace, che include l’ingaggio di micro-influencers e user generated content creator del territorio, contenuti su TikTok e Instagram, ma anche adv digitale geolocalizzata su Campania, Sicilia e Puglia, con formati ad alta visibilità e call to action all’acquisto. Sullo stesso territorio anche azioni di addressable tv e campagne digitali su Meta e Youtube. Queste azioni vanno di pari passo con il piano nazionale che contempla da campagne adv e digitali al programmatic advertising con Teads e contenuti nativi, fino al product placement nel programma Caduta Libera.

 «Con questa strategia mirata e integrata, Dermomed punta a consolidare la propria brand awareness nel Sud Italia, intercettando il suo pubblico proprio dove vive e si muove, in un momento in cui, con il caldo e la frenesia estiva della città, il bisogno di prendersi cura di sé e ritrovare benessere anche sotto la doccia diventa ancora più autentico e desiderato», commenta Monica Rigoni, direttore marketing Italchimica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: