Ambrosi rinnova la partnership con Pallacanestro Brescia

Ambrosi rinnova la partnership con Pallacanestro Brescia
- Information
Pallacanestro Brescia e Ambrosi, azienda specializzata nella produzione di eccellenze italiane come Grana Padano e Parmigiano Reggiano e parte del gruppo Lactalis, annunciano il rinnovo della partnership: anche per la stagione 2024/2025 l’azienda sarà silver sponsor della società biancoblu.
Questo accordo segna il decimo anno consecutivo di una collaborazione di successo che conferma il forte legame tra Ambrosi e il territorio bresciano.
Ambrosi opera nel settore lattiero-caseario e occupa posizioni di leadership nel segmento premium del mercato dei formaggi tradizionali italiani, specializzata nella produzione di formaggi Dop italiani come Grana Padano, Parmigiano Reggiano, mozzarelle e paste filate. Con il suo stabilimento di Castenedolo (BS), Ambrosi continua a testimoniare il suo impegno verso la comunità locale, consolidando il suo ruolo di punto di riferimento nel settore e confermando la vicinanza al territorio che da sempre caratterizza la sua attività.
Oltre a portare i suoi prodotti sulle tavole degli italiani, l’azienda è fortemente orientata anche al mercato estero, esportando i suoi prodotti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.