Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Mood è official water del Torneo Avvenire

Acqua Mood è official water del Torneo Avvenire

Acqua Mood è official water del Torneo Avvenire

Information
redazione

Dal 31 maggio al 7 giugno Acqua Mood con Acqua Mood 100 sarà official water del torneo internazionale di tennis juniores, il Torneo avvenire, che si terrà sui campi di terra rossa del Tennis Club Ambrosiano di Milano. 

Un’importante operazione di placement a conferma della grande attenzione del brand per lo sport nel settore giovanile e del legame tra il brand Acqua Mood e i più importanti ed esclusivi eventi sportivi italiani. Inoltre, è anche un’occasione per confermare l’attenzione del brand all’ambiente, grazie alla bottiglia Mood 100 prodotta con 100% R- Pet (plastica riciclata).

Acqua Mood è anche sinonimo di stile. Si caratterizza per linee ricercate ed eleganti e una spiccata personalità che unisce la trasparenza del cristallo alla praticità della plastica, custodendo la qualità di un'acqua pura. 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: