Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vi.P presenta la nuova sede

Vi.P presenta la nuova sede
Vi.P presenta la nuova sede

Vi.P presenta la nuova sede

Information
Redazione
Su una superficie di quasi 462 metri quadrati, l’edificio recentemente inaugurato dall’Associazione delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta ospita i nuovi uffici nati dalla centralizzazione del Consorzio.

Si tratta di una struttura parallela a quella già esistente, collegata mediante due corridoi sospesi - realizzati con pareti e pavimento interamente in vetro trasparente - che permettono di dare vita a un unico stabile.

Come per la sede storica, anche in questo caso sono stati utilizzati pochi e semplici materiali - legno, ferro non trattato, marmo locale - con soluzioni però moderne e innovative. Come la parete realizzata con cassette di frutta e cemento, con l’obiettivo di ricreare anche negli uffici l’ambiente di lavoro dei magazzini.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI