Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Intesa Italia-Cina per la sicurezza alimentare

Intesa Italia-Cina per la sicurezza alimentare
Intesa Italia-Cina per la sicurezza alimentare

Intesa Italia-Cina per la sicurezza alimentare

Information
Redazione
Accrescere gli scambi nel settore agroalimentare e intensificare la lotta alle contraffazioni: i due Paesi uniscono per la prima volta le forze a tutela della sicurezza alimentare. br />
Il memorandum firmato dal ministro delle politiche agricole Luca Zaia e dall’omologo cinese Han Changfu dovrebbe tradursi nella difesa della qualità e nella promozione del made in Italy, difendendolo dai falsi alimentari prodotti in Cina.

Grazie a questo nuovo accordo, sarà presto valutata anche la possibilità di realizzare un centro di cooperazione per la qualità e la sicurezza delle produzioni agricole italo-cinesi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: