Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I prodotti lombardi alla conquista del Nord America

I prodotti lombardi alla conquista del Nord America
I prodotti lombardi alla conquista del Nord America

I prodotti lombardi alla conquista del Nord America

Information
Redazione
Per favorire l’internazionalizzazione delle aziende produttrici è stato presentato al palazzo della Regione un protocollo d’intesa che prevede un finanziamento di 1,3 miliardi di euro.

Il programma - coordinato da Promos, azienda della Camera di commercio di Milano, e proposto da Buonitalia, Unioncamere Lombardia e dall’assessore all’Agricoltura della regione Lombardia - prevede la realizzazione di numerose azioni di marketing e immagine sia nei confronti di buyers, distributori e importatori, che del pubblico, attraverso la partecipazione a fiere, rassegne gastronomiche ed eventi.

L’obiettivo è promuovere e valorizzare le produzioni tipiche lombarde in Nord America, favorendo l’internazionalizzazione delle aziende che operano nel settore agroalimentare.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: