Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zara sbarca a Trieste

Zara sbarca a Trieste
Zara sbarca a Trieste

Zara sbarca a Trieste

Information
Redazione

A metà novembre Zara aprirà i battenti a Trieste.

Lo sbarco del marchio più famoso del colosso Inditex è molto atteso. E darà occupazione a 35 persone. Il nuovo negozio si svilupperà sui tre piani nel palazzetto di fine Ottocento che si affaccia su via Mazzini e su via San Nicolò – che diventerà l’entrata principale del punto vendita.

All’interno dello store saranno disponibili le collezioni dedicate all'universo femminile, a quello maschile ed a quello dei bambini. In previsione dell’apertura anche del reparto per i più piccoli in centro città, è prevista la chiusura dello spazio occupato da Zara Kids all’interno del centro commerciale Il Giulia; il personale impegnato si trasferirà nella nuova location.

Con lo sbarco di Zara, Inditex posiziona in un anno due importanti punti vendita in centro città. Lo stesso gruppo, infatti, ha occupato con Stradivarius un’altra delle zone commercialmente più importanti della città, Via San Nicolò.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits