UniEuro, società del Gruppo europeo Dixons Retail, inaugurerà il 3 novembre quattro rinnovati punti vendita: a Frosinone (S.S. 155 per Fiuggi n°69), Roveredo (in via Pioneri dell’Aria 86, provincia di Pordenone), Olgiate Olona (in via Santa Chiara, provincia di Varese) e Collegno (in via Torino Pianezza 148, provincia di Torino).

Ristrutturati per essere più moderni e aggiornati in termini di lay out e assortimento di prodotti, gli store riflettono l’orientamento di UniEuro all’innovazione e al servizio.

Una vocazione che ha spinto il Gruppo a rivoluzionare i luoghi del retail tradizionale per dare vita, per primo, a un modello di vendita nuovo nel mercato dell’elettronica di consumo italiano.

I nuovi store sono infatti il risultato di un’operazione di ristrutturazione che ha portato all’adozione di un concept innovativo, di un interior design moderno e di una segnaletica immediata per offrire un’esperienza di acquisto più coinvolgente, che punta a creare una relazione con il pubblico interattiva e dinamica.

Inoltre, nelle Aree emozionali e negli Shop in Shop dei più prestigiosi marchi dell’industria i clienti hanno l’opportunità di provare liberamente i prodotti esposti, conoscere le ultime proposte della tecnologia e dell’elettronica e ricevere assistenza qualificata.