È all’insegna del risparmio energetico e del riciclo dei materiali il nuovo supermercato di via Torino 223 a Savigliano (Cuneo).

“U2 prezzi bassi 365 giorni l’anno” è uno dei primi punti vendita del gruppo a eliminare i sacchetti in polietilene, ridurre gli imballaggi di molti prodotti e a vendere esclusivamente sacchetti biodegradabili, borse riutilizzabili e lampadine a ridotto consumo energetico. Anche i 50 cestelli della spesa in dotazione presso il nuovo supermercato U2 sono ricavati grazie al riciclo complessivo di 1.300 bottiglie in Pet.

Il nuovo U2 di Savigliano è caratterizzato dalla formula commerciale dell’every day low price, che si basa sull’assenza di promozioni, offerte a termine, raccolte fedeltà, con conseguenti risparmi medi sulla spesa fra il 15 ed il 50 per cento su tutto l’assortimento ogni giorno.

Il pdv si estende su una superficie di vendita di 1.246 metri quadrati, dispone di cinque casse e vanta un assortimento di 7.750 referenze, di cui 6.350 prodotti confezionati e 1.400 freschi e freschissimi.