Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Decò Maxistore inagura a Salerno

Un nuovo Decò Maxistore inagura a Salerno

Decò Maxistore inagura a Salerno

Information
redazione

Il Gruppo Multicedi prosegue il consolidamento della sua leadership in Campania con l’apertura, attraverso la rete diretta Multinvest, di un nuovo punto di vendita a insegna Decò Maxistore a Salerno, concepito come un punto di riferimento per una spesa completa. Con un ampio parcheggio, lo store si presenta con vere e proprie piazze del fresco quotidiano dove, serviti da personale specializzato, i clienti possono trovare una vasta scelta di “prodotti del giorno”. Ai reparti macelleria, ortofrutta e gastronomia si aggiungono la pescheria, la cucina e un notevole assortimento di vino, congelati sfusi e sushi.

«Proseguiamo con lo sviluppo della rete Multinvest, inaugurando un nuovo supermercato Decò Maxistore a Salerno – dichiara Catello Di Capua, direttore vendite Multinvest –. Il punto di vendita rappresenta l’espressione perfetta per un riferimento di spesa completa con un assortimento ampio e profondo. Qualità, affidabilità, cortesia, competenza e convenienza sono gli elementi che caratterizzano i collaboratori del nuovo punto di vendita che ogni giorno saranno al servizio dei nostri clienti. L’obiettivo è consolidare la presenza del Gruppo Multicedi sul territorio campano, diventando un punto di riferimento per una clientela che ricerca qualità e convenienza ogni giorno».

L’insegna prevede oltre 1.500 referenze a marchio Decò. Completano l’assortimento le referenze della linea premium Gastronauta che offrono prelibatezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile. Tra i servizi attivi nel nuovo Decò Maxistore e le azioni pianificate in occasione della nuova apertura ci sono: cashback, dal 9 al 20 aprile ogni 25 euro di spesa i clienti con la carta EssereDecò ricevono un buono sconto di 8 euro spendibile in giornate stabilite su una spesa minima di 40 euro; tutti i giovedì sconto over 65 del 10% per i possessori di carta EssereDecò sul totale della prima spesa; sconto sushi, fino al 23 aprile sconto immediato del 10% al reparto sushi; consegna a domicilio con WhatsApp, mentre tramite l’app Glovo è possibile ordinare comodamente da casa la spesa con consegna rapida in 30 minuti. Con il servizio di spesa a domicilio con Everli, è possibile ordinare una spesa completa con prodotti freschi, freschissimi e confezionati per riceverli comodamente a casa, anche in giornata.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: