Trony sbarca a Ponte di Barbarano
Trony sbarca a Ponte di Barbarano
- Information
L'insegna ha inaugurato venerdì 20 Luglio un punto vendita a Ponte di Barbarano, in provincia di Vicenza, presso il quale lavoreranno 6 addetti alla vendita, coordinati dai Direttori Emanuel e Attilio Festa.
/p>
Con 800 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 60 posti auto, il nuovo Trony di Ponte di Barbarano, in provincia di Vicenza, conta 7.500 referenze ed un bacino di utenza stimato di 50.000 potenziali clienti.
Il punto vendita è affiliato di CO.VE, società che conta già 36 negozi in Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia ed è situato in via F. Crispi 14/16, zona facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina SP147. Con questa nuova apertura, la quarta nel 2012, il numero complessivo dei negozi dell’insegna in Italia sale a 159, di cui 12 in Veneto.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.