UniEuro, società del gruppo europeo Dixons Retail, tra i leader in Italia nel commercio specializzato di elettronica di consumo e elettrodomestici, inaugura tre punti vendita: a Piacenza (in via Emilia Pavese, 40/42), a Genova (in via Bianchi, 84) e ad Atripalda, in provincia di Avellino (in via Appia, 124). I rinnovati store, oggi ristrutturati per essere più moderni e funzionali, riflettono ancora una volta il forte orientamento di UniEuro all’innovazione e al servizio. Una vocazione che ha spinto il Gruppo a rivoluzionare i tradizionali luoghi del retail dando vita a un modello di vendita unico in Italia nel mercato dell’elettronica di consumo.

In particolare, i nuovi store sono il risultato di un’operazione di resite che ha portato all’adozione di un concept innovativo pensato per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, che punta a creare una relazione con il pubblico interattiva e dinamica. All’interno dei rinnovati punti vendita, caratterizzati da un interior design moderno e da una segnaletica immediata, i clienti hanno l’opportunità di girare fra reparti, aree emozionali e shop-in-shop per vedere, toccare e provare le ultime proposte tecnologiche disponibili sul mercato.

Massima attenzione è posta al servizio clienti: consulenti di vendita altamente specializzati sono a disposizione del consumatore per consigliarlo nell’acquisto e offrirgli un’assistenza personalizzata a 360 gradi dalla consegna all’installazione, dai finanziamenti ai pacchetti di garanzia.

Il vasto assortimento di prodotti in tutti i reparti degli store - audio, video, piccoli e grandi elettrodomestici, imaging, casa & regalo, lista nozze, film, libri e musica, gaming, telefonia e navigazione completa l’offerta di UniEuro alla propria clientela. In particolare il reparto Pc City – Gli specialisti dell’informatica, propone tantissime soluzioni e servizi per l’informatica.

Per festeggiare l’apertura dei tre rinnovati negozi, UnIEuro lancerà una promozione “Sottocosto” che prevede sconti fino al 50% su moltissimi prodotti in catalogo.