Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

SuperRisparmioso approda a Caserta

SuperRisparmioso approda a Caserta
SuperRisparmioso approda a Caserta

SuperRisparmioso approda a Caserta

Information
Redazione

Non è un supermercato né un discount e tantomeno un mercato.

SuperRisparmioso sbarca a Vitulazio, in provincia di Caserta, portando le migliori caratteristiche di ciascuno di questi formati. Dopo aver incassato ampi consensi a Fratte e Mariconda in provincia di Salerno, l'insegna offre anche alla clientela del casertano, e non solo, i suoi servizi e le grandi marche a prezzi super vantaggiosi. Il nuovo format che si diffonderà rapidamente in altre aree della regione Campania, nasce per offrire un netto taglio sulla spesa di tutti i giorni e con l’operazione Ricaricard, consente un ulteriore risparmio con l’accumulo di crediti che si trasformano in sconti per ogni euro di acquisto.

SuperRisparmioso a Vitulazio, distribuito su una superficie di 1.200 metri quadrati, vanta più di 10.000 referenze e reparti assistiti da personale specializzato: ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, e panetteria. Il pane e derivati sono prodotti direttamente nel punto vendita, così come sono sempre a disposizione della clientela piatti pronti realizzati in loco.

La nuova insegna di proprietà Multicedi apre per la prima volta le casse giovedì 9 febbraio, al Km 199 della strada statale Appia, arteria ad alto scorrimento che collega molte località dell’Agro Caleno con grandi Comuni come Capua e Santa Maria di Capua Vetere. In occasione dell’inaugurazione, SuperRisparmioso accoglie la clientela con animazione e intrattenimento per bambini, oltre che degustazioni di vari prodotti, e regala con l’operazione Ricaricard un doppio credito di benvenuto: sino al 9 marzo per ogni euro di spesa si accumuleranno due crediti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI