Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simply inaugura un nuovo pdv a Sestri Levante (GE)

Simply inaugura un nuovo pdv a Sestri Levante (GE)
Simply inaugura un nuovo pdv a Sestri Levante (GE)

Simply inaugura un nuovo pdv a Sestri Levante (GE)

Information
Redazione

Arriva a Sestri Levante (GE), in via Nazionale 324, il primo supermercato di quartiere con insegna Simply.

br>
Lo store, associato al Gruppo 3A, master del gruppo Auchan dal 2001, offre un’ampia e conveniente offerta di assortimento, tra cui i prodotti freschi con particolare attenzione alle eccellenze del territorio.

A disposizione della clientela, un ricco reparto gastronomia con vasta gamma di salumi e formaggi, piatti pronti e take away, uno spazio dedicato all’ortofrutta, con un occhio di riguardo per i prodotti a km 0, salutistici, biologici e per celiaci. Tra le novità spicca il reparto macelleria con una proposta di carni provenienti da allevamenti di qualità che segue una filiera chiara e certificata. Inoltre, è dato rilievo alla selezione e alla lavorazione di tagli pregiati, tra cui la Top Quality piemontese.

All’interno del punto di vendita sono presenti oltre 4500 referenze, con prodotti a marchio Auchan, l’esclusiva linea “Passioni” e un importante focus sulle proposte Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere.

Con una superficie di vendita di 400 mq e un parcheggio interno, il negozio è gestito da uno staff composto da 8 addetti e, tra i servizi offerti, propone la consegna a domicilio della spesa.

Il Simply di via Nazionale 324 è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20; il sabato effettua apertura con orario continuato dalle 8.30 alle 20, mentre la domenica mattina è accessibile dalle 9 alle 13.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits