Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Simply consolida la sua presenza nel Lazio

Simply consolida la sua presenza nel Lazio
Simply consolida la sua presenza nel Lazio

Simply consolida la sua presenza nel Lazio

Information
Redazione
Simply Italia apre a Roma due nuovi punti vendita: una superette gestita direttamente in via Archimede 61 e una in franchising in Piazza Testaccio. Si rafforza così la presenza dell’insegna nel Lazio, Regione in cui l’azienda conta già quasi 100 negozi tra diretti, affiliati e Master, che offrono un’opportunità di occupazione a circa 2.200 persone e valgono circa il 20% del fatturato.

Il PuntoSimply di via Archimede 61 si sviluppa su una superficie di vendita di 310 mq nella quale trova spazio un assortimento di 5.000 referenze, di cui 1.200 a marchio.  La nuova superette si avvale di una squadra di 16 collaboratori con un’età media di 35 anni, tutti provenienti dal Comune di Roma.

In linea con i nuovi negozi, anche questo punto vendita ha una connotazione eco-attenta per quanto riguarda gli accessori d’arredo in plastica riciclata (evidenziatori promozionali, separatori di prodotto, cestini della spesa) e gli accorgimenti tecnici (banchi surgelati coperti da vetri a scorrimento, corpi illuminanti a led, banchi frigoriferi con illuminazione a cappello).

La superette PuntoSimply di Piazza Testaccio, invece, è stato aperta grazie all’accordo in franchising siglato con la famiglia Argenti, affiliata a Simply Italia dal 2010 con due punti vendita a Fregene e in via Cola di Rienzo. Il nuovo negozio può contare su una squadra di 8 collaboratori con età media di 30 anni, di cui 6 neoassunti. La superette si estende su una superficie di 250 mq, con un assortimento di 4.000 referenze di cui 700 a marchio Simply.

Entrambi i punti vendita sono dotati di 3 casse tradizionali e vantano un’ampia scelta di prodotti eco-attenti: dalle produzioni biologiche agli articoli senza glutine fino ai prodotti a “KM zero”, cioè provenienti da Roma e provincia, quindi a bassissimo impatto ambientale. Nel Lazio, infatti, l’insegna può contare ben 76 fornitori a km 0.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits