Il capoluogo lombardo è stato scelto da Sephora per ospitare il suo più grande flagship store italiano. In pieno centro città, in corso Vittorio Emanuele, è infatti stato aperto uno store da 1.200 mq, distribuiti su tre piani, interamente dedicati a make up e beauty.

Il flagship store meneghino occupa oltre 40 addetti ed è aperto sette giorni su sette dalle 9,30 alle 22,00. Al pianterreno la clientela ha a disposizione una vasta gamma di prodotti per il make up, di marche note e di brand di nicchia, e può usufruire dei servizi sia del beauty bar Sephora che della make up School by Make Up For Ever.

Un’ampia selezione di fragranze, da donna e da uomo, unita a prodotti dedicati alla skin care compongono l’assortimento del piano -1 del nuovo pdv Sephora. L’area ha una superficie di 700 mq e vanta anche una zona espressamente riservata ai prodotti per i teenagers.

Ma non è tutto. Nello store milanese un intero piano è dedicato alla realizzazione di diverse iniziative, come mostre d’arte, pop-up store  di marche di cosmetica e non e temporary spa.