Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sempre più Sicilia e Toscana per Trony

Sempre più Sicilia e Toscana per Trony
Sempre più Sicilia e Toscana per Trony

Sempre più Sicilia e Toscana per Trony

Information
Redazione
La catena di elettronica ha ampliato la propria rete inaugurando due nuovi store.

A Enna, in via Rosario Livatino, è stato aperto un punto vendita con una superficie di 800 mq e un assortimento composto da 25.000 referenze. A disposizione della clientela sono state collocate due casse per i pagamenti ed è stato realizzato un parcheggio con 100 posti auto.

Il layout del punto vendita, che conta 10 addetti, è caratterizzato da un’immagine giovane, dinamica e riconoscibile.

Nuova sede invece per il Trony di via Del Fonditore a Follonica, in provincia di Grosseto. Due casse, un parcheggio con 240 posti auto, una superficie di 1.400 mq, 4.300 referenze e 9 addetti alla vendita sono i numeri del nuovo store.

Tv, video, telefonia, informatica, fotografia, hi-fi audio, grandi e piccoli elettrodomestici, clima e lista nozze sono i reparti che caratterizzano entrambi i negozi. Il punto veduta di Follonica annovera anche le aree videogame e inciso.

Consegna a domicilio, istallazioni e finanziamenti, invece, sono alcuni dei servizi offerti dai nuovi Trony.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI