Self apre ad Albenga
Self apre ad Albenga
- Information
Self – uno dei principali gruppi italiani specializzati nella distribuzione specializzata di prodotti per il “Fai da te” – ha inaugurato mercoledì 27 aprile il nuovo punto vendita di Albenga.
br>
Il negozio situato in viale Martiri della Foce 86, nelle ex aree Noberasco, dove sarà possibile trovare tutto quello che serve a chi ha dimestichezza con il bricolage, ma anche a chi non se la sente di far tutto da solo: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa in ogni settore, l’esperienza di uno staff specializzato per i consigli, l’assistenza prima e dopo la vendita e tanti servizi su misura.
L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’Azienda Fruttital.
La squadra schierata nel nuovo Self di Albenga, motivata e di elevata professionalità, vanta specifiche conoscenze sui prodotti trattati all’interno del punto vendita e allo stesso tempo possiede le competenze trasversali e le attitudini necessarie per lavorare in una realtà commerciale, dinamica e orientata a soddisfare le esigenze della clientela.
Per festeggiare l’apertura, oltre a decine di offerte molto convenienti, sono in programma iniziative per i bambini e le famiglie: trucca bimbi, animatori, zucchero filato e gadget.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.