Self amplia la rete di vendita con una nuova apertura a Banchette (TO)
Self amplia la rete di vendita con una nuova apertura a Banchette (TO)
- Information
Self, la più grande catena italiana del “Fai da te”, aprirà mercoledì 5 marzo un nuovo punto vendita a Banchette in provincia di Torino proponendo, in un ambiente studiato in modo funzionale e confortevole, un vasto assortimento di articoli per il bricolage, la cura e la decorazione di casa e giardino.
br />
Il layout del negozio è caratterizzato da una suddivisione degli spazi che asseconda un percorso esperienziale fruibile dai clienti all’interno di tutti i reparti.
L’apertura ha portato incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale selezionato prevalentemente sul territorio. La nuova filiale conta complessivamente 30 dipendenti e tra questi le nuove assunzioni sono 26, ugualmente divise tra uomini e donne.
Il nuovo punto vendita, facente parte del Parco Commerciale del Canavese facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione (nei pressi dell’uscita Ivrea della A5 Torino-Aosta), gode di un’ampia superficie espositiva in una zona strategica e mette a disposizione dei clienti un comodo parcheggio: nasce dunque per divenire un punto di riferimento tanto per il Canavese quanto per la bassa Valle d’Aosta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.