Sapori&Dintorni Conad, nuovo store a Roma Termini
Sapori&Dintorni Conad, nuovo store a Roma Termini
- Information
Il 24 gennaio scorso è stato inaugurato il primo store Sapori&Dintorni Conad all’interno della stazione di Roma Termini per valorizzare le eccellenze regionali laziali e consentire ai turisti in transito di comprare e degustare i prodotti.
/p>
La superficie, pari a circa 600 mq, è dedicata alla linea dei prodotti Sapori&Dintorni Conad, molti dei quali Dop e Igp e ad una selezione di produzioni tipiche del territorio tra cui spiccano un centinaio di vini. Nato da un accordo tra la catena al dettaglio e la società Grandi Stazioni del gruppo Ferrovie dello Stato, lo store è il primo punto vendita di un totale di quattro già programmati: le prossime aperture riguardano Firenze S.M. Novella, Milano Centrale e Napoli Centrale.
Anche in questi tre casi, verrà ripetuto il format di dare maggior spazio ai prodotti provenienti dal territorio regionale in cui opera il negozio. «Lo store di Roma Termini è una bella vetrina per valorizzare l’eccellenza dei prodotti regionali – sottolinea il direttore generale di Conad Francesco Pugliese –, ma anche un’opportunità di acquisto che dà risposte al flusso turistico, ai pendolari e ai cittadini romani. L’auspicio è che in occasione dell’Expo 2015, la presenza degli store Sapori&Dintorni sia ancora maggiore, ancora più forte. Soddisfiamo la domanda di acquisti di qualità a prezzi convenienti anche in un luogo di transito qual è la stazione Termini, contribuendo, al contempo, a riqualificare uno spazio urbano che deve vivere anche oltre la funzione per cui è stato realizzato».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.