Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rivareno vola a Sidney

Rivareno vola a Sidney
Rivareno vola a Sidney

Rivareno vola a Sidney

Information
Redazione

La catena italiana di gelaterie, sbarca a Sydney, in Australia, con un nuovo punto vendita nel quartiere di Darlinghurst, per far conoscere il vero gelato Made in Italy anche oltre Oceano.

Nata dall’intuizione del manager Nicola Greco, dopo il successo ottenuto con l’apertura del primo negozio in Via Col di Lana a Milano nel 2005, RivaReno ha deciso di espandersi in Italia e all’estero. Oggi conta ben 14 punti vendita all’attivo nelle principali città italiane con altri in arrivo e uno oltreoceano.

Con l’apertura a Sidney, RivaReno esporta per la prima volta il Made in Italy nel settore del “gelato”, puntando sulle ricette che l’hanno reso famoso, ingredienti genuini, ma anche sull’innovazione nel servizio.

“Siamo felici di questa nuova apertura in un Paese come l’Australia, ai primi posti al mondo per il consumo pro-capite annuo di gelato, con oltre 17 litri a persona,” afferma Nicola Greco, Amministratore Delegato di GG&G Srl, la società titolare del marchio RivaReno. “In questo importante mercato, RivaReno sarà il primo gelato italiano di alta qualità a essere importato, diffondendo e rafforzando così la cultura dei prodotti italiani all’estero. Daremo agli amanti del buon cibo la possibilità di assaporare un prodotto senza compromessi, fatto solo con ingredienti naturali e sani.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits