Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Restyling per il centro commerciale Due Mari

Restyling per il centro commerciale Due Mari
Restyling per il centro commerciale Due Mari

Restyling per il centro commerciale Due Mari

Information
Redazione
Rinnovamento completo per il centro commerciale Due Mari di Maida (Cz), che ha ampliato la propria offerta e sviluppato le aree strategiche dell’entertainment e dei servizi.

La nuova formula, ideata da Mall System, ha portato a un restyling completo del centro commerciale, di proprietà della famiglia Perri e gestito da Cogest Italia.

Oggi lo shopping center Due Mari si sviluppa su tre livelli e conta 110 negozi. Il primo livello è interamente dedicato alla galleria commerciale, che ha visto l’inserimento di 45 nuove insegne, fra cui Sephora, Benetton, Cisalfa e Celio. Da segnalare anche l’ipermercato Carrefour, che dispone di un assortimento di ben 60.000 referenze e 24 casse per i pagamenti.

Un’ampia area dedicata all’entertainment, con all’interno una food court, è collocata invece al secondo livello del centro commerciale. Nuovo anche il multisala Warner Village, con cinque sale cinematografiche e 1.100 posti a sedere.

Infine, un’area interamente dedicata ai servizi - con asilo nido, sala per le esposizioni e studio dentistico - occupa il terzo livello dell’edificio.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits