Poker di aperture in Brianza per Unes
Poker di aperture in Brianza per Unes
- Information
Nelle province di Lecco e Monza Brianza aprono i battenti tre nuovi store a insegna U2 Supermercato Controcorrente e un punto vendita il Viaggiator Goloso, a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo dei supermercati Rex.
/p>
Venerdì 24 gennaio, c'è stato il taglio del nastro per U2 Supermercato Controcorrente a Cesano Maderno e Barzanò, mentre, a Monticello Brianza, ha aperto il nuovo store a insegna il Viaggiator Goloso. Venerdì 31 gennaio, invece, sarà la volta dell’U2 Supermercato di Missaglia.
I nuovi punti vendita, aperti tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 21.00, sono pensati per offrire un’esperienza d’acquisto sempre conveniente, rapida e completa. Presso tutti gli store, infatti, saranno disponibili i reparti pescheria, macelleria e panetteria servite e l’ortofrutta sfusa. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sui propri acquisti e, ad eccezione del punto vendita il Viaggiator Goloso, la stessa scontistica viene garantita anche ai pensionati e agli over 65 il mercoledì.
Per festeggiare l’inaugurazione dei supermercati, durante i primi tre giorni di apertura, tutti i clienti riceveranno un pratico omaggio e 10 € di buoni sconto (fino a esaurimento scorte).
Presso i nuovi U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso verrà impiegato tutto il personale degli ex punti vendita Rex. Il processo di acquisizione dei supermercati da parte del gruppo Unes è stato seguito dagli avvocati Alfredo Pentimalli e Iacopo Stasi, rispettivamente Partner e Senior Associate dello studio Greenberg Traurig Santa Maria, nelle fasi di partecipazione alla procedura competitiva, negoziazione e stipulazione del contratto di cessione di diversi rami d’azienda e nella rinegoziazione di vari contratti ancillari. Le aperture in Brianza proseguiranno, nelle prossime settimane, con l’inaugurazione di altri due nuovi U2 Supermercato Controcorrente a Oggiono e Calco.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.