Dopo un 2015 ricco di aperture, nel 2016 continua la crescita in Italia di PittaRosso: la catena italiana di calzature e accessori per la famiglia, infatti, incrementa la sua presenza sul territorio con l'apertura di un nuovo store a Sassari il prossimo 18 Giugno.


Con questa nuova apertura PittaRosso arriva a quota 3 punti vendita nella regione. La location si trova in Viale Porto Torres 54, di fianco a Trony e si estende su una superficie di 1.500 mq. circa, con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela.


"Il nostro percorso di crescita continua in maniera sana e sostenibile", ha dichiarato Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di PittaRosso, che oggi conta oltre 170 punti vendita in Italia e all'estero. "La collaborazione con i più grandi marchi del settore, la presenza importante dei prodotti Made in Italy e un costante miglioramento del rapporto qualità prezzo sono alcune delle leve che si stanno rivelando maggiormente premianti, e che ci dimostrano come ci sia spazio, anche nel corso del 2016, per continuare a crescere".

L’azienda, da nord a sud, si è ormai allargata a tutto il territorio nazionale, conquistandone la leadership, ora la sfida si è aperta anche all’estero, in Slovenia e Croazia, dove il marchio è già storicamente affermato, ma soprattutto in Francia, la nuova frontiera di PittaRosso, un mercato molto competitivo dove stanno già arrivando le prime soddisfazioni. Uno sviluppo, un successo e una crescita che vanno oltre i confini tradizionali. E l’espansione continuerà ancora.


L'azienda prosegue nella strategia che ha permesso al brand di svilupparsi organicamente e in maniera particolarmente convincente nel corso degli ultimi anni. Le novità più importanti, invece, arrivano dallo scaffale. Sì, perché PittaRosso nel 2016, come dimostra la nuova apertura, è ancora più ricco di opportunità d'acquisto.