E’ stato inaugurato pochi giorni fa in via Giambellino 7 il primo punto vendita Pam milanese con l’innovativo formato local, pensato per una spesa facile, comoda e veloce. Il nuovo convenience store dà lavoro ad una decina di persone e porta a 21 i negozi attualmente attivi sul territorio nazionale.

Un passo importante nel piano di sviluppo del format che proseguirà anche nei prossimi mesi e rappresenta un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza.

Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 21 (ed in alcune zone anche fino alle 22), un servizio comodo ed utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costretti a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.