Ottimax si espande in Emilia
Ottimax si espande in Emilia
- Information
Ottimax Italia annuncia l’apertura del suo terzo punto vendita a Cesena Nord in Piazza Caduti del Lavoro 70, giovedì 17 marzo alle ore 9.
0.
L’azienda, 100% italiana, nasce nel 2013 basandosi su una formula di distribuzione innovativa che unisce il servizio della GDO alla qualificazione che caratterizza la distribuzione specializzata, con la vendita al dettaglio e all’ingrosso nello stesso punto vendita.
L’offerta commerciale di Ottimax è caratterizzata da un vasto assortimento in grado di soddisfare le esigenze di costruzione, ristrutturazione e manutenzione della casa: centro edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino
Il nuovo punto vendita si sviluppa su 12.000 mq totali, suddivisi in 3.000 mq di area esterna dedicati al Centro Edilizia con percorso drive e 9.000 mq dedicati a tutte le altre aree di attività.
Ottimax si propone come un vero partner in affiancamento della sua clientela professionale e come risposta alle necessità che gli utenti finali evidenziano. La conoscenza del mercato e delle esigenze di chi vi opera a livello professionale si traducono in accordi con tutti i migliori fornitori del mercato e primari produttori italiani per garantire qualità del prodotto e il miglior prezzo sul mercato.
In occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Cesena Nord, oltre al Catalogo Generale, l’insegna ha realizzato un volantino promozionale speciale valido dal 17 marzo al 3 aprile 2016.
Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al sabato 7.00 – 20.30 con colazione gratis cappuccino o caffé e cornetto dalle 7.00 alle 9.30 e la domenica 9.00 – 20.30. Caffè gratis tutto il giorno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.