Il punto vendita Obi di Avezzano (Aq) ha cambiato sede e nei giorni scorsi ha aperto in un nuovo spazio adiacente al centro commerciale I Marsi.

Lo store ha una struttura più grande e rinnovata sia nel concept che nel layout espositivo e offre alla clientela un ampio assortimento di articoli per il fai-da-te e il giardinaggio.

La superficie del punto vendita è di 2.555 mq - di cui 750 mq di area espositiva esterna dedicata al giardinaggio - e attualmente sono 40 gli addetti al servizio alla clientela. Tecnico, garden, abitare e costruire sono i quattro mondi che caratterizzano la struttura del punto vendita.

Elettroutensili, ferramenta, utensili manuali, autoaccessori, saldatrici, compressori e idropulitrici sono disponibili nel mondo tecnico. Il garden offre invece un’ampia scelta di piccoli utensili per la sistemazione del giardino e numerose proposte di macchine per l’irrigazione, mobili per esterni, piscine, barbecue, dondoli e gazebo.

Completo anche l’assortimento di prodotti – come tessuti, casalinghi e mobili in kit - per rinnovare e abbellire la propria casa. Il percorso della clientela termina con il mondo costruire, un’area in cui è possibile acquistare i prodotti utili per i lavori fai da te più impegnativi, come legno, vernici, porte, ponteggi, scale e materiali per l’edilizia.

Il tintometro, per la personalizzazione delle tinte, il taglio legno, la consegna a domicilio e la progettazione di impianti di irrigazione sono solamente alcuni dei servizi alla clientela offerti nel nuovo punti vendita di Avezzano.