Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo centro commerciale “Emisfero” apre a Bassano del Grappa (Vicenza)

Nuovo centro commerciale “Emisfero” apre a Bassano del Grappa (Vicenza)
Nuovo centro commerciale “Emisfero” apre a Bassano del Grappa (Vicenza)

Nuovo centro commerciale “Emisfero” apre a Bassano del Grappa (Vicenza)

Information
Redazione
Apre il 27 giugno, il nuovo centro commerciale “Emisfero”, a Bassano del Grappa (Vicenza) in Viale A. De Gasperi 80/82: uno shopping center di ultimissima generazione, in cui trovano collocazione un Ipermercato Emisfero e una galleria commerciale con 40 negozi, tra cui insegne come Trony, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe e Casa.
 
Il punto di vendita ha un bacino di utenza stimato in 365.000 abitanti, con un’ampia area di attrazione, collocato in posizione strategica in uno degli accessi della strada Statale Gasparona a Sud della Valsugana. E’ stato realizzato e promosso dal Gruppo Unicomm di Dueville (Vi), associato al Gruppo commerciale Selex, e commercializzato da Italiana Centri Commerciali srl. Con questa realizzazione, sale a 11 il numero degli ipermercati Emisfero che fanno capo al Gruppo Unicomm.

Costruito secondo i più moderni canoni della grande distribuzione, il Centro si sviluppa su un unico livello, con una superficie coperta di 25.000 mq. Punto di forza della struttura Commerciale è l’offerta ampia e variegata dell’Ipermercato Emisfero che si estende su una superficie di vendita di 5.000 mq in cui trovano spazio oltre 40.000 referenze. Particolarmente significativo l’assortimento nel mondo del fresco e del freschissimo: il reparto macelleria (circa 9,42 metri lineari di banco a vendita assistita e 33,75 a self-service), gastronomia (19,64 metri di banco assistito più 25,80 take-away), latticini (90,09 metri), ortofrutta (64,40 metri), pesce (9,96 metri).

Presenti anche pane, pizza e pasticceria, con un banco di 8,75 metri. Ben sviluppato anche il reparto surgelati che, tra vasche e armadi, si sviluppa su 64,13 metri lineari.

Anche negli altri comparti, dallo scatolame al beverage, la scelta, più di 10.000 referenze, è  decisamente ampia con una forte presenza di grandi marche e di prodotti a marchio Selex, che oggi presidiano tutte le principali categorie merceologiche. Come negli altri ipermercati contrassegnati dall’insegna Emisfero, anche in questa nuova struttura di Bassano del Grappa si è dato rilievo ai reparti non food, secondo i nuovi standard assortimentali elaborati da Selex. Elettronica, video hi-fi, elettrodomestici, telefonia e bricolage, ma anche e soprattutto tessile e bazar giocano un ruolo primario, con una scelta di qualità e fortemente segmentata in base al prezzo e alle occasioni di utilizzo, per rispondere ai bisogni diversificati della clientela.  Lo staff del nuovo iper è composto da circa 100 addetti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits