Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Megamark inaugura a Bari Stammibene

Megamark inaugura a Bari Stammibene
Megamark inaugura a Bari Stammibene

Megamark inaugura a Bari Stammibene

Information
Redazione

Megamark, continua nel suo processo di innovazione: dopo avere aperto a Bari e Bisceglie i suoi due primi punti vendita Joe Zampetti, interamente dedicati agli articoli per animali, inaugura, sempre nel capoluogo pugliese un altro format d’avanguardia.

/p>


Parliamo di ‘Stammibene’, mercato con cucina, che associa divertimento, relax, ristorazione e ottime ricette in una formula che, sebbene su metrature molto diverse, ha ispirato giganti come Fico Eataly World, in apertura a Bologna il prossimo 15 novembre.


Il format, ripartito su un totale di oltre 450 mq, con 70 posti a sedere, occupa 40 persone con un’età media di 25 anni coordinati dallo chef Antonio Scalera. La progettazione degli spazi è stata curata dall’architetto Nicla Prodon.


È composto da un orto verticale e da una parete di erbe aromatiche, ha un bel prato dove fare colazione sull’erba nel cuore della città e un bar con l’offerta di colazioni dolci, salate e internazionali. Danno una spinta importante ben 100 ‘Ambasciatori del Gusto’, selezionati in tutta Italia, che dialogano attraverso il sito dedicato, stammi-bene.it.


Tra le proposte figurano “Stammi Pronto”, un’intera parete dedicata a insalate e zuppe fresche da asporto, la parete degli sfusi (“Legumi e Legàmi”) con semi, cerali, spezie e, appunto, legumi, la “Cucina viSIva” dove assistere ogni giorno alla preparazione di piatti regionali o internazionali, il ristorante “A Stare”, con menu stagionali che valorizzano prodotti biologici e locali (circa il 90% dell’assortimento proviene dalla Puglia) e vini accuratamente selezionati in nome del buon bere.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits