Lidl apre i battenti a Beinasco (To)
Lidl apre i battenti a Beinasco (To)
- Information
Lidl, catena tedesca di supermercati, inaugura oggi, 19 settembre, un nuovo punto vendita a Beinasco, in provincia di Torino.
Il nuovo negozio, che ricopre una superficie di 1.000 metri quadrati e sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9:00 alle 21:00, sorge all’interno del Centro Commerciale Le Fornaci.
Sugli scaffali della nuova struttura troveranno spazio oltre 1.500 prodotti, contraddistinti dall’attenzione al rapporto qualità/prezzo. L’assortimento proposto comprende: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini (tutti con consegne giornaliere), surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te.
Il punto vendita, che occuperà 16 dipendenti dei quali 11 neoassunti, dispone inoltre di un reparto panetteria attivo tutta la giornata. L’offerta di pane Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette alle ciabattine, dai panini al formaggio al filoncino siciliano con semola di grano duro, fino al bastone con olive verdi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.